la nostra storia
Il Centro KOS srl è attivo sul territorio di Modena e Reggio Emilia dal 1987, con sede a Sassuolo, in Via Radici in Piano 46/B.
Avviato sotto la direzione sanitaria del Prof. Tommaso Luppino, già Primario del reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale di Sassuolo, nel corso degli anni il Centro KOS ha ampliato l'offerta dei propri servizi, divenendo anche un riconosciuto punto di prevenzione dei rischi in ambito sportivo, mettendo a disposizione di tutti gli atleti di Modena e Reggio Emilia le prestazioni specifiche dedicate alla Medicina Sportiva ed alla Riabilitazione Sportiva.
Nel corso degli anni, senza mai spostarsi dalla sede storica, il Centro Kos è stato oggetto di successivi ampliamenti che lo hanno portato ad essere ciò che è oggi, con spazi totalmente rinnovati e moderni, una maggiore disponibilità di box per le terapie e di ambulatori per visite ed esami diagnostici, una reception e una sala d'attesa più funzionali.
Inoltre il Poliambulatorio è accreditato con il Servizio Sanitario della Regione Emilia-Romagna e opera come tale nel settore della specialistica e diagnostica ambulatoriale (ecografia, ecocolordoppler, ortopedia e infiltrazioni, fisiatria) e della fisioterapia (per le prestazioni riconosciute dal SSN).
Le restanti specialità inserite nel corso del tempo vengono erogate in regime privato.